Nancy Brilli: “Ci metto la faccia”, l’appello dell’attrice – VIDEO

L’appello video dell’attrice Nancy Brilli a favore dei lavoratori dello spettacolo: “Ci metto la faccia, 300mila famiglie sono in serie difficoltà”.

Ospite della trasmissione di Raiuno ‘Io e te’, condotta da Pierluigi Diaco, c’è l’attrice Nancy Brilli, la quale è tornata su un tema caldo di queste settimane. Sono diversi gli appelli a favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Nancy Brilli, la piccante confessione: “Ecco a cosa servono gli uomini”

Anche l’attrice non ha voluto essere da meno e ha rilanciato il suo appello, condiviso su Instagram qualche giorno fa. In un video di un minuto e mezzo, Nancy Brilli aveva preso in esame il tema, sottolineandone l’importanza di parlarne.

Leggi anche –> Nancy Brilli confessa a Vieni da me: “Sono stata tradita”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’appello di Nancy Brilli per 300mila famiglie in difficoltà

“Parlo per i miei colleghi. Si sono dimenticati dei lavoratori dello spettacolo dal vivo? Ha bisogno di essere sostenuto” – ha scritto Nancy Brilli su Instagram – “Se non ci sono i biglietti, non ci sono le paghe. Oltre 300.000 famiglie sono rimaste senza introiti. Si parla di ricominciare a novembre-dicembre 2020. Semplicemente, non si può”.

In molti commentano le sue parole e ne sottolineano la loro importanza. Duri alcuni commenti nei confronti del governo Conte: “Nancy, la realtà è che i governanti, che in frangenti come questi devono prendere decisioni, sono privi del coraggio necessario, hanno paura, non vogliono responsabilità e pertanto ci ritroviamo con persone sbagliate che occupano poltrone sbagliate. Ma gli artisti, lo sai, sono speciali, palpitano, vibrano, vivono”.

https://www.instagram.com/p/CAsl9z1IC72/

Impostazioni privacy