Home News Stefano De Martino rompe il silenzio sulla rottura con Belen

Stefano De Martino rompe il silenzio sulla rottura con Belen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:04
CONDIVIDI

Il noto ballerino Stefano De Martino rompe il silenzio sulla rottura con Belen Rodriguez, ma anche le sue affermazioni sono interlocutorie.

(Instagram)

Finora aveva preferito non parlarne e probabilmente dopo le dichiarazioni emerse oggi tornerà a farlo. Stefano De Martino ha infatti rotto il silenzio sulla rottura con Belen Rodriguez, che lei ha di fatto confermato in un video.

Leggi anche –> Belen in lacrime conferma rottura con Stefano De Martino – VIDEO

Con gli occhi lucidi per le lacrime, la showgirl aveva dato una propria versione dei fatti: “Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me lo aspettavo”. Non ha voluto dare troppe spiegazioni: “Quando me la sentirò e me la sentirò perché comunque sono un personaggio pubblico, sarò io a raccontare come stanno le cose”.

Leggi anche –> Belen, rottura con Stefano De Martino: spunta il clamoroso retroscena

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano De Martino Belen: il ballerino non chiarisce sulla rottura

Troppe se ne sono dette in questi giorni su cosa possa essere successo e l’invito di Belen a rispettare la sua vita privata sembra per certi versi rimasto inascoltato. La showgirl ha commentato duramente le illazioni giornalistiche e gossippare: “Mi sono rotta le p***e. Ci sono articoli su Internet che travisano e cambiano completamente la situazione”.

Adesso, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino decide di dire la sua, ma per l’appunto anche le sue parole sono interlocutorie. Il ballerino sottolinea: “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”.