Uomini e donne, che fine ha fatto Amedeo Barbato

Amedeo Barbato è stato un tronista di Uomini e donne. Il suo percorso si concluse con la scelta di Sofia Galazzo. Ecco cosa fa oggi.

Amedeo Barbato è nato a San Gennaro Vesuviano sotto il segno del capricorno il 29 dicembre del 1987. Ha una famiglia molto numerosa alla quale è molto legato: oltre ai genitori e ai fratelli ha moltissimi cugini ed è particolarmente legato anche alla nonna nella quale si rispecchia molto sia per i lineamenti che per l’allegria e la voglia di fare. Proprio per questo, il suo sogno è quello di avere una bella famiglia numerosa. E’ molto legato anche agli amici. Alto 187 centimetri, pesa 79 chili ed è uno sportivo, amante del tennis. E’ approdato a Uomini e Donne nella stagione 2015 2016 per trovare l’amore. Alla fine, scelse Sophia Galazzo ma la storia tra i due purtroppo è durata molto poco a causa, sembra, dell’ex di Amedeo Barbato, Serena Panella. 

Successivamente sono stati molti i flirt attribuiti al ragazzo napoletano: da Romina Pierdomenico, sua ex corteggiatrice ed attuale compagna di Ezio Greggio,  ad Antonella Fiordelisi – attuale compagna di Francesco Chiofalo.Oggi Amedeo Barbato è felice accanto alla nuova fidanzata, anche lei volto conosciuto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Serena Nena, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, anche se il suo percorso all’interno del programma durò una sola esterna e una manciata di puntate.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy