Stasera in tv – La Cattedrale del Mare, serie tv: trama del terzo episodio

La Cattedrale del Mare serie tv
Aitor Luna sul set della serie tv La Cattedrale del Mare (foto di Robert Marquardt/Getty Images)

La cattedrale del mare, serie tv in prima tv su Canale 5 oggi, 26 maggio, è basata sull’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones: trama del 3° e 4° episodio

La cattedrale del mare, serie televisiva spagnola, è basata sull’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones. La serie televisiva verrà trasmessa oggi, 26 maggio, su Canale 5 in prima visione alle ore 21.20.
Scopriamo insieme la trama del terzo e del quarto episodio della prima stagione intitolati, rispettivamente, Desiderio e Pentirsi.

Leggi anche –> Stasera in tv – Cartabianca: ospiti stasera e anticipazioni oggi 26 maggio

La cattedrale del mare, serie tv in prima visione su Canale 5

Episodio 3, Desiderio

Sono passati quattro anni e i servi sotto la guida di Arnau si ribellano contro l’oppressione dei nobili. Affamati e schiacciati dai potenti, i servi portano avanti una ribellione disperata e certamente condotta non ad armi pari, ma che finisce per mostrare un barlume di giustizia. Arnau ruba cibo e risorse ai signori e li distribuisce ai più poveri. In questo mondo, il ragazzo getta le basi del suo sogno e in questo tortuoso percorso incontra l’amore. Nè lui né la sua amata, la figlia di Gaston, sono però a conoscenza che Arnau in realtà è già stato promesso.

Episodio 4, Pentirsi

Diviso fra due donne e due impulsi che non sembrano voler convergere, Arnau decide di scappare. L’occasione di allontanarsi dai suoi turbamenti gli sarà data dall’arruolamento. Aledis, però, non si lascerà dare per vinta dalle circostanze e si metterà alla ricerca del suo amato. Le sue ricerche la metteranno in contatto durante il cammino con Francesca, madre di Arnau, che senza comprendere la sua vera identità la accoglierà in casa e le svelerà alcuni oscuri segreti che riguardano il figlio.

La Cattedrale del Mare, il cast

  • Aitor Luna (Arnau Estanyol)
  • Pablo Derqui (Joan Estanyol)
  • Michelle Jenner (Mar Estanyol)
  • Josep Maria Pou (Hasat)
  • Silvia Abascal (Elionor)
  • Andrea Duro (Aledis Segura)
  • Daniel Grao (Bernat)
  • Críspulo Cabezas (Genís Puig)
  • Nathalie Poza (Francesca Esteve)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy