Luca Zingaretti, addio a Montalbano? La Rai pensa al sostituto – VIDEO

Per l’attore Luca Zingaretti è sempre più imminente l’addio al personaggio del commissario Montalbano: la Rai pensa al sostituto.

Da diverso tempo ormai si parla di un possibile addio di Luca Zingaretti al personaggio che lo ha reso popolare presso il grande pubblico, ovvero quello del commissario Salvo Montalbano, che ormai impersonifica da oltre vent’anni.

Leggi anche –> Belen Rodriguez: non solo Montalbano, tutti i film e le fiction

In un’intervista a DiPiù Tv di qualche tempo fa, aveva spiegato: “Non so se tornerò a interpretare Montalbano. Abbiamo perduto in pochi mesi Camilleri e Sironi. Non me la sento ancora di tornare sul set, ho bisogno di tempo per riflettere”.

Leggi anche –> Cesare Bocci, la verità su Montalbano: “Vorrei lasciare un buon ricordo…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Zingaretti Bruno Armando

Quando Luca Zingaretti svestirà i panni di Montalbano?

Luca Zingaretti Montalbano

Al posto di Montalbano, potrebbe arrivare un altro commissario, ovvero Ricciardi, nato dalla penna di Maurizio De Giovanni e che sarà interpretato sulla Rai da Lino Guanciale. Non è chiaro quando vedremo il noto attore in questo nuovo personaggio, né sappiamo a oggi se arriveranno nuove puntate della serie Il Commissario Montalbano.

In un’intervista, Peppino Mazzotta, l’ispettore capo Giuseppe Fazio della serie televisiva, ha rivelato: “Esiste un romanzo di Andrea Camilleri ancora inedito, si intitola Riccardino. Verrà pubblicato presto e racconterà l’uscita di scena di Montalbano: sarebbe bello metterlo in scena in tv. Ne stiamo parlando”. Potrebbe essere quello l’ultimo atto e quasi certamente farebbe il pieno di ascolti.

Luca Zingaretti

Impostazioni privacy