Stasera in tv – Il ragazzo di 380 chili, le anticipazioni di oggi

Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 20 maggio, con il programma su Real Time “Il ragazzo di 380 chili”: ecco le anticipazioni di oggi

Il ragazzo di 380 chili

Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 20 maggio 2020, con il documentario Il ragazzo di 380 chili su Real Time, una sorta di derivazione dal genere di Justin, il ragazzo di 310 kg. Billy Robbins è l’adolescente più grasso del mondo in lotta per far scendere il suo peso con obiettivo gli 82 kg, per poter lasciare la casa dei suoi genitori e vivere una vita indipendente. Il programma prende spunto da quello originale americano “Half Ton Teen” con protagonista il Dottor Now che cercherà di far perdere peso a Billy.

LEGGI ANCHE >>> Vede il padre su Google Maps, ma è morto da sette anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Il ragazzo di 380 chili, le curiosità

Non si hanno più sue notizie dal 2013, mentre l’operazione risale all’anno prima. Come svelato da un amico di Billy “dal 2015”, come lui precisa, il protagonista avrebbe detto di aver ripreso un po’ di peso dalla fine del programma senza però tornare allo stato iniziale. Il ragazzo è ancora a dieta e in buona salute anche se deve fare sempre attenzione alla bilancia: non si sa se queste informazioni corrispondono o meno a verità.

Il ragazzo di 380 chili

Impostazioni privacy