Il look giusto per sentirsi in vacanza anche se siamo a casa

La moda estate 2020 da indossare anche in città per sentirsi in vacanza nonostante non ci sia ancora modo di partire.

http://www.celebuzz.com/

Anche se a giugno molto probabilmente ancora non potremmo andare in vacanza c’è comunque un modo per sentirsi direttamente trasportati nel mondo dell’estate ed è l’abbigliamento. Grazie infatti ha qualche semplice consiglio di moda potrete creare un outfit perfetto per sentirvi in vacanza, anche se siete ancora nella vostra città. Del resto non sappiamo infatti quando potremmo rimpossessarci della nostra vita normale e quindi partire per le vacanze, magari in destinazioni assolate e spiagge meravigliose. Però possiamo portare un po’ di estate a casa nostra con la moda estate 2020.

Le tendenze moda per l’estate 2020 da indossare anche in città

Come riporta Cosmopolitan ci sono tantissime tendenze assolutamente da tenere in considerazione per sentirsi in vacanza anche a casa. Tanto per cominciare gli occhiali da sole che per quest’estate vanno di moda in stile rettangolare. Un po’ come quelli di Robocop e allo stesso modo tornano di gran lunga di moda i modelli cat-eye. Per quanto riguarda poi i costumi da bagno sicuramente ce ne sono moltissimi che stanno andando di gran moda e il leitmotiv è solo uno: colore. Proprio come il mood dell’arcobaleno perché è diventato la palette da indossare proprio a giugno per sentirsi in vacanza e allo stesso tempo per comunicare il messaggio di uguaglianza e di libertà. Ce ne sono tantissimi modelli e voi potete tranquillamente scegliere.

Altro must have dell’estate 2020 sono le sneakers, magari da indossare sotto vestiti estivi lunghi che però devono essere assolutamente bianche proprio per dare un’idea di freschezza e di estate. Altro outfit da utilizzare per sentirsi in vacanza, anche se siete a casa sono tutti i modelli di abiti un po’ gender fluid, ossia abbigliamento unisex che riporta un po’ agli anni ’90 con delle forme semplici, ma dettagliate delle grafiche super esuberanti. è una palette di colori che varia e che assolutamente è emblema della voglia di colori freschezza e di estate che avanza.

(Photo credit should read ANWAR AMRO/AFP/Getty Images)

Insomma, se l’estate non viene da noi, andiamo noi da lei con questi trend moda estate 2020 da seguire assolutamente. Che siate o meno appassionati di moda vestirsi in  modo più colorato e fresco diventa un’esigenza. Anche per scrollarsi un po’ di dosso la tensione di questi giorni così difficili di emergenza legata al Coronavirus. Largo all’estate insomma, con colori a oltranza.

Francesco Conidi

Impostazioni privacy