The bad skin clinic, tutto sulla dottoressa Emma Craythorne: età, foto, carriera

The bad skin clinic, tutto sulla dottoressa Emma Craythorne: età, foto, carriera. Scopri tutte le curiosità sulla dermatologa. 

Tra i vari show d’importazione che vanno on onda su Real Time uno di quelli maggiormente seguiti è The bad skin clinic, la versione britannica della più famosa Pimple Popper americana.

Leggi anche –> Dr Pimple Popper, chi è Sandra Lee: età, foto, carriera, vita privata

Si tratta in sostanza di dermatologia estrema con interventi ambulatoriali su problemi come cisti di vario tipo e immagini che non lasciano nulla all’immaginazione (soprattutto nella versione americana di cui sopra).

La regina indiscussa dello show è la dermatologa Emma Craythorne. Questa la biografia ufficiale pubblicata sul sito di Real Time: “Dermatologa specializzata presso la clinica medica The London Scar, e al momento impegnata a tempo pieno nello studio medico Saint John’sIstituto di Dermatologia dell’Ospedale Saint Thomas di Londra, Emma Craythorne è specializzata in dermatologia, e in particolar modo in tutto ciò che include la chirurgia dei micro cancri della pelle, trattamenti tra i quali ricordiamo anche la microchirurgia, il laser, e altre tecnologie per il trattamento di cicatrici, di particolari segni della pelle derivanti da precedenti operazioni chirurgiche, ma anche acne o cicatrici da ustione”.

Emma Craythorne, la vita privata

Per quanto riguarda l’aspetto privato della sua vita non si sa molto se non che Emma è una mamma amorevole di tre bambini. Vive a Londra ma è nata in Irlanda del Nord. La dottoressa ha un profilo Instagram molto seguito dove pubblica per lo più post professionali anche se concede qualcosa alla sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/CAGSbChH3nN/

https://www.instagram.com/p/B-2Ka8PJgqo/

Impostazioni privacy