Vite al limite, chi è Travis Henry: come è diventato oggi

Oggi, lunedì 4 maggio 2020, va in onda su RealTime un altro episodio di Vite al limite, con protagonista il problematico Travis Henry. 

Nell’episodio di Vite al limite di oggi, lunedì 4 maggio 2020, va in onda la puntata 6 dell’ottava stagione con protagonista Travis Henry. Travis ha un problema di dipendenza dal cibo da quando è giovanissimo, si è rifugiato nel cibo soprattutto a causa dell’abbandono da parte del padre e del fratello maggiore.

Leggi anche -> Vite al limite, chi è Charity Pierce: come è diventata oggi

Travis Henry sfida sua madre che cerca di aiutarlo, suggerendogli un’alimentazione più sana. Sarà solo quando incontra una donna che gli interessa davvero, che inizierà a pensare di dover fare dei cambiamenti nella sua vita. Quando entra nel programma del Dottor Nowzaradan, Travis ha 31 anni e vive a Carrollton, in Texas e pesa 280 kg. Nei 12 mesi del programma riesce a a perdere 109 kg, un raggiungimento non sa poco.

Leggi anche -> Vite al limite, chi è Chad Dean: come è diventato oggi

Travis Henry oggi, i suoi progressi

Travis oggi continua a perdere peso e, sebbene non abbiamo informazioni precise, sembra essere sceso dai 171 kg che pesava alla fine del programma. Ha ripreso a suonare la batteria, una sua grande passione, e spera di andare avanti con il mondo della musica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy