Vite al limite, chi è Chad Dean: come è diventato oggi

Chad Dean è stato uno dei protagonisti di Vite al limite, show di RealTime, ed è riuscito ad ottenere una trasformazione da record. 

Chad Dean è stato uno dei protagonisti dello show di Real Time, Vite al limite. Quando si è rivolto al programma aveva 26 anni e viveva a Hagerstown in Maryland ed è ricordato come uno dei protagonisti che ha avuto la trasformazione migliore.

Leggi anche -> Vite al limite, chi è Nikki Webster: come è diventata oggi

Quando Chad Dean si fa pesare dal Dottor Nowzaradan pesa 318 kg, uno tra i pesi maggiori che ha visto lo show. Chad però si è mostrato da subito molto determinato a rivoluzionare la sua vita, impegnandosi a fondo e seguendo alla lettera le indicazioni del dottore. Nei primi 12 mesi de programma il giovane riesce a perdere 118 kg, arrivando così a pesarne 200 kg. Il suo è uno dei risultati più sorprendenti del programma.

Leggi anche -> Vite al limite, chi è Kirsten Perez: come è diventata oggi

Chad Dean, la sua vita oggi

Oggi Chad continua a prendere sul serio il suo percorso di dimagrimento, al punto da essere riuscito a sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica, a seguito della quale ha dovuto sottostare a una dieta liquida per un po’ di tempo prima di poter tornare a consumare normalmente il cibo. La sua vita è completamente cambiata e può godersi ogni aspetto della vita, compreso guidare la sua amata moto, senza preoccuparsi di niente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy