Ornella Vanoni, chi è il figlio Cristiano Ardenzi: curiosità e vita privata

Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni e dell’ex marito della cantante, Lucio: curiosità e vita privata, le parole della sua mamma.

Ornella Vanoni con il figlio in una foto dell’epoca

Sono stati tanti gli amori che la cantante Ornella Vanoni ha avuto nella sua vita: dal dramma dell’aborto alla relazione con Gino Paoli, passando per il grande regista di teatro Giorgio Strehler, la sua vita sentimentale è stata davvero travagliata.

Leggi anche –> Chi è Ornella Vanoni: età, carriera, vita privata, ex marito | Video

Uno solo però il matrimonio, così come uno solo fu il figlio, con Lucio Ardenzi, impresario teatrale e talent scout. I due furono sposati dal 1960 al 1972 e dalla loro unione nacque nel 1962 il figlio Cristiano.

Leggi anche –> Ornella Vanoni, chi è l’ex marito Lucio Ardenzi: storia e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Cristiano, figlio di Ornella Vanoni e Lucio Ardenzi

Il figlio di Ornella Vanoni ha oggi 58 anni ed è sempre stato lontano dai riflettori. Raccontò la madre in un’intervista: “Per tutti i figli delle donne di successo è un po’ complicato”. Cristiano Ardenzi le ha dato anche delle grandi gioie: “Sono la nonna più straordinaria del mondo”, dice la cantante e aggiunge: “Mio figlio mi guarda con sospetto”.

Quando Lucio Ardenzi, l’ex marito, morì nel 2002, Ornella Vanoni gli dedicò parole che facevano riferimento anche al figlio che avevano avuto insieme: “Questa sera io farò lo spettacolo che devo fare e sarà uno spettacolo nello spettacolo, quello della vita, che dobbiamo recitare al nostro meglio finché abbiamo la forza di rappresentarlo. E poi c’è Cristiano, nostro figlio, del quale ti ringrazio”.

Lucio Ardenzi

Impostazioni privacy