Giulia De Lellis e Andrea Damante: ipotesi nozze a primavera – VIDEO

Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma non solo: prende adesso piede anche l’ipotesi di nozze a primavera 2021.

https://youtu.be/R_45lmRcpWI

Il ritorno di fiamma tra l’influencer Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex tronista con cui si erano conosciuti proprio a ‘Uomini e Donne’, è al centro del gossip. I due da qualche settimana sembra abbiano trovato la quadra nella loro relazione, dopo un lungo periodo di “riflessione”.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme – VIDEO

L’influencer ha spiegato ai suoi fan: “Io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto…”. C’è però quel libro, scritto da lei dopo la rottura, il cui titolo è un chiaro riferimento al tradimento.

Leggi anche –> Giulia De Lellis parla di tradimenti e di Damante: “L’ho perdonato da anni”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Lo riscriverei. Ha fatto bene a me e anche a tanti di voi; è uscito quando ormai mi era passata, circa un anno dopo, ma rivivere tutto mi ha fatto comunque bene”, ha affermato a proposito del libro l’influencer. Insomma, sembra tutto appianato, ma c’è di più: secondo quanto scrive il settimanale ‘Gente’, i due starebbero preparando le nozze. La data non si conosce ancora, ma il fatidico sì dovrebbero dirselo nella primavera 2021.

Giulia De Lellis

Impostazioni privacy