Muriel Bassi, le parole inaspettate su Andrea e Natalia

L’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta Muriel Bassi commenta la coppia formatasi negli studi di Uomini e donne.

Muriel Bassi ha partecipato a Uomini e Donne nella scorsa stagione come corteggiatrice di Andrea Zelletta. Tra loro si era creata una bella attrazione ma gli scontri hanno portato il tronista ad eliminarla e a scegliere Natalia Paragoni, con la quale sta vivendo felice la sua storia d’amore. Muriel, intervistata da MondoTv, ha ammesso di essersi posta male nel programma e di essere sempre stata sul piede di guerra per difendersi dagli attacchi. “E’ un problema di carattere. Ad uomini e donne ho imparato ad avere a che fare con i giudizi della gente, cosa a cui non sono molto abituata”, ha commentato Muriel.

La ragazza, ricordando i tempi passati negli studi Elios, ha ammesso di essere stata molto infatuata di Andrea, ma di sapere, in fondo, che non erano fatti per stare insieme. Adesso segue Andrea e Natalia sui social e ha detto che le piacciono molto insieme. “Li seguo, sono una delle coppie più belle uscite dal programma di Maria De Filippi. Sono molto felici, li trovo simili e in sintonia”, dice Muriel oggi. Parole molto belle e inaspettate.

In realtà Uomini e Donne le ha dato comunque modo di trovare l’amore. Infatti, adesso è fidanzata con Fabrizio Baldassarre, anche lui un corteggiatore del programma. Fabrizio ha corteggiato Sabrina Ghio e Angela Nasti. Poi tramite amici in comune si sono scambiati i numeri e si sono parlati. Entrambi erano rimasti colpiti dall’altro, non solo per l’aspetto fisico ma anche per il modo di fare. Tuttavia, la loro conoscenza è stata bruscamente interrotta perché lui doveva partecipare come tentatore a Temptation Island Vip. Muriel lo ha incoraggiato a partecipare vivendosi l’esperienza al 100%, senza pensare a lei. In fondo, si erano appena conosciuti.

Durante il programma Fabrizio ha fatto qualche esterna con Chiara Esposito, la fidanzata di Simone Bonaccorsi. Tra loro non c’è stato nulla, solamente un’amicizia. Per questo quando il programma è finito, lui è tornato da Muriel, sicuro di voler iniziare una storia con lei. Infatti, si sono incontrati e per tre giorni sono rimasti chiusi in casa. Adesso la loro storia sta andando molto bene.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy