Sara Daniele, quarantena con Michelle Hunziker: svelato il motivo

Sara Daniele, figlia del celebre Pino, sta trascorrendo la quarantena a Bergamo insieme a Michelle Hunziker e alla sua amica di sempre Aurora Ramazzotti 

Sara Daniele

Michelle Hunziker continua ad essere protagonista al fianco di Gerry Scotti alla conduzione di Striscia La Notizia. La presentatrice svizzera si trova a Bergamo con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole, Celeste, Aurora e il suo fidanzato Goffredo. Ma con loro è presente anche Sara Daniele, figlia del celebre cantautore napoletano Pino. La stessa Michelle ha svelato il motivo ai microfoni del settimanale F: “Quando abbiamo saputo che il Coronavirus era arrivato in Italia ho subito voluto riunire la famiglia nella stessa casa. Mi manca mia madre: ho preferito proteggerla visto che si trova nel suo appartamento. Sara, la migliore amica di Auri, si era appena trasferita a Milano. Non potevo certo lasciarla da sola“.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, allenamenti pericolosi: ecco cosa rischiano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Daniele, la Hunziker a Bergamo con la famiglia

La stessa Hunziker ha svelato, infine, anche il motivo della quarantena che trascorsa a Bergamo insieme alla sua famiglia: “Siamo rimasti qui perché abbiamo uno spazio esterno per le bambine e anche per senso di appartenenza. Gli amici bergamaschi hanno avuto dei lutti, vogliamo dare un segnale di vicinanza. Tomaso è bergamasco ed è molto legato alla sua terra. Mi chiede sempre di trasferirci qui”.

Sara Daniele

 

Impostazioni privacy