Silvia Mazzieri, chi è l’attrice di Vivi e lascia vivere: età, foto, carriera

Chi è Silvia Mazzieri, la giovane attrice italiana tra i protagonisti di Vivi e lascia vivere, la serie televisiva con Elena Sofia Ricci. 

Silvia Mazzieri è un’attrice italiana nata ad Abbadia San Salvatore nel 1993. Prima di appassionarsi alla recitazione, ha praticato atletica leggera a livello agonistico e si è diplomata in chimica industriale. Ha partecipato anche al concorso di Miss Italia, nel 2010,  classificandosi tra le prime sei e vincendo la fascia di Miss Cinema.

Leggi anche -> Vivi e Lascia Vivere, dove è stata girata la fiction con Elena Sofia Ricci?

Silvia ha raggiunto il successo con la fiction televisiva “Il paradiso delle Signore“, inoltre ha preso parte a pellicole televisive e cinematografiche come “Provaci ancora prof 6“, “Latin Lover“, film di Cristina Comencini, al fianco di Angela Finocchiaro e Francesco Scianna, “Braccialetti rossi 3” nella parte di Bianca e “Doc – Nelle tue mani“. Sarà presente nel cast della serie televisiva “Vivi e lascia vivere“, che andrà in onda da giovedì 23 aprile. Interpreterà Giada Ruggero, la primogenita della famiglia e quella che è più di tutti in ostilità con la madre.

Leggi anche -> Stasera in tv | Vivi e lascia vivere: serie tv in prima assoluta su Rai1

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È finalmente arrivato il grande giorno. Stasera su Rai 1, alle 21:25, va in onda la serie “ Vivi e lascia vivere”. Questo progetto rappresenta un’esperienza molto importante, per me. Esattamente un anno fa, mi sono messa in gioco in un ruolo complesso e completo, sicuramente non facile da raccontare. Determinata, forte, coraggiosa ed anche estremamente ribelle. Giada, sin da subito, é stata una vera e propria sfida che ha messo alla prova, ogni giorno, la mia persona ed il mio corpo. Non saró forse perfetta, ma ho riposto tutta la mia anima nella vita di una ragazza che, in qualche modo, va contro tutto il suo mondo interiore ed esteriore. Il mio è un personaggio che assomiglia ad uno scrigno da conoscere, pian piano, nella sua evoluzione. Mette alla prova perennemente se stessa ed è continuamente in conflitto con sua madre Laura. La loro è una continua lotta di resilienza in un mondo in cui entrambe devono rinascere per ricominciare a vivere. Non sono eroine, non sono nemmeno giuste. Eppure sono due donne vere, fatte di scelte e sbagli che tutti noi prima o poi compiamo. Ringrazio il regista Pappi Corsicato, che attraverso la sua umanità e il suo sguardo attento, ha dipinto una storia umana e piena di verità. Una storia di vita vera, di occasioni, dolore, possibilitá, e nuovi inizi. Spero che come me, possiate amare ogni sfumatura dei nostri personaggi che sono un temporale e contemporaneamente un bellissimo arcobaleno… @rai1official @bibifilm @elenasofiaricci_officialpage @pappicorsicato_ @volver.actor #rai1official #vivielasciavivere

Un post condiviso da 🦋Silvia Mazzieri (@silvia__mazzieri) in data:

La vita privata e l’amore per il fidanzato

Per quanto riguarda la sua vita privata, Silvia Mazzieri è fidanzata con un suo collega attore. I due tengono molto alla loro privacy e preferiscono non rendere pubblica la relazione. La Mazzieri ha anche un profilo Instagram molto seguito e apprezzato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy