Stasera in tv – Tu sì que vales 2019: stasera l’annuncio del vincitore

tu si que vales vincitore 2019
Belen Rodriguez (Foto di Stefania D’Alessandro/WireImage)

Il vincitore di Tu sì que vales 2019 salirà di nuovo sul podio questa sera in tv: una serata magica, ricca di emozioni e colpi di scena

Il talent show di Canale 5 Tu sì que vales 2019 ha portato sul palco tanti artisti emergenti che con il loro talento ci hanno trasmesso emozioni o che, quando pure le doti dei protagonisti sono apparse carenti, hanno saputo comunque intrattenerci con la loro simpatia. Quella che viene riproposta a partire dalle ore 21.20 a Tu sì che vales stasera in televisione è la finale dell’edizione del 2019 che i fan del programma sapranno essere stata vinta da una giovane donna.
Scopriamo insieme chi è stato il vincitore di Tu sì che vales e qualche dettaglio in più sulla puntata in onda oggi, 22 Aprile.

Leggi anche –> Belen Rodriguez si sfoga sui social: “Siamo la somma dei nostri errori”

Il vincitore di Tu sì que vales 2019… o meglio la vincitrice!

L’amatissimo show di Canale 5 anche quest’anno ha riconfermato nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e infine Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare. Anche alla conduzione sono rimasti saldi Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Quella che si è conclusa lo scorso anno è stata una delle edizioni più seguite, anche grazie ai tanti dilettanti allo sbaraglio che hanno saputo animare la festa procurando tante risate per i giudici quanto per il pubblico a casa.
Come tutte le competizioni che si rispettino però sul vincitore di Tu sì che vales non si è scherzato neanche un po’. A vincere è stata la talentosa e giovanissima Enrica Musto, ragazza di Avellino. La 21enne è la cantante lirica che si è esibita in una toccante versione del brano C’era una volta il West di Ennio Morricone, commuovendo sia pubblico che staff del programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI