Valle D’Aosta, nasce bimbo positivo: la madre aveva 38 di febbre

Ancora brutte notizie per quanto riguarda il Coronavirus: in Valle D’Aosta un bimbo nasce positivo dalla madre che aveva 38 di febbre

Lidia muore

Una donna, positiva al Covid-19, ha dato alla luce all’ospedale Beauregard di Aosta un bimbo positivo. La madre aveva 38 di febbre, come svelato dall’agenzia ANSA. Il parto è avvenuto  tra giovedì e venerdì con la donna che aveva una temperatura corporatura di 38 gradi. Successivamente è stato fatto il test al neonato, che è risultato positivo come sua madre: così è scattato l’allarme in Ospedale con la riorganizzazione dei reparti di Ostetricia e Pediatria.

LEGGI ANCHE >>> “Il paziente 1 non è Mattia”: rivelazioni choc sul primo caso di Coronavirus

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valle D’Aosta,  zero contagi: quando?

Secondo la previsione degli esperti dell’Osservatorio Nazionale sulla Salute nelle Regioni Italiane, coordinato dal Professor Walter Ricciardi, entro il 13 maggio potrebbero arrivare a quota zero contagi in Valle D’Aosta. La nota è molto chiara: “La fine dell’emergenza Covid-19 in Italia potrebbe avere tempistiche diverse nelle Regioni a seconda dei territori più o meno esposti all’epidemia: in Lombardia e Marche, verosimilmente, l’assenza di nuovi casi si potrà verificare non prima della fine di giugno, in Emilia-Romagna e Toscana non prima della fine di maggio”.

Infine svela: “Nelle altre Regioni l’azzeramento dei contagi potrebbe avvenire tra la terza settimana di aprile e la prima settimana di maggio”.

Impostazioni privacy