Cristiano Malgioglio, il ricordo commosso dopo il grave lutto: “Mi manchi”

Un periodo davvero brutto per tutti. Anche Cristiano Malgioglio ha voluto dedicare un pensiero ad un suo grande amico, che purtroppo non ce l’ha fatta

cristiano malgioglio
(Facebook)

L’emergenza Coronavirus non s’arresta in Italia e nel resto del mondo. E così non risparmia nessuno così. Anche Cristiano Malgioglio ha voluto ricordare un suo caro amico, che è venuto a mancare negli ultimi giorni. Si tratta di un cantautore francese di origine italiana Christophe che, come riporta il sito Il Giornale, sarebbe morto a causa del coronavirus. Ansa.it, invece, svela che la sua scomparsa sia stata dovuta in seguito a malattie polmonari ed enfisema.

LEGGI ANCHE >>> Controlli Coronavirus | il filmato denuncia di un cittadino | “Arrestateli” VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano Malgioglio, il saluto su Twitter

Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter ha voluto così ricordare il suo grande amico: “Ci lascia uno dei più grandi cantautori di origine italiana #Christophe. Avevo avuto la fortuna di lavorare con lui per scrivere i testi in italiano delle sue stupende Canzoni come la magica Le dirò parole blu. Ricordo la sua generosità e una Parigi magica. Manchi”. Un messaggio davvero emozionante nei confronti di uno dei suoi più cari amici.

cristiano malgioglio onestini

Impostazioni privacy