Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 19 Aprile

Ascolti Domenica Live
Barbara D’Urso (foto di by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

L’emergenza Coronavirus sta incidendo non poco sui palinesti televisivi, compresa Domenica Live, eppure Barbara D’Urso non abbandona il suo pubblico

Barbara D’Urso, in accordo con la rete, ha preferito mettere temporaneamente in stop Domenica Live per concentrarsi principalmente sul programma serale della domenica di Canale 5, ossia su Live – Non è la D’Urso.
All’entertainment e al gossip, la conduttrice e il suo efficiente staff hanno integrato buona informazione per offrire al pubblico, riguardo l’emergenza Coronavirus, le ultime notizie e pareri e consigli di esperti accreditati.
Dalle ore 14.30 in poi troveremo ad attenderci due film tratti dai romanzi di due autrici, regine del romance: Giorni d’estate sul lago Lilja, pellicola tratta da un romanzo di Inga Lindstrom, e Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda.
Scopriamo insieme qualche dettaglio su cosa andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5.

Leggi anche –> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi 19 Aprile

Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago Lilja

Hanna Anderson (Christina Rainer) vive a Stoccolma ed è la proprietaria di un caseificio. Quando Per Nordenfeldt (Jochen Horst) la contatta per proporle il formaggio che produce nella sua fattoria, a base di latte di alce, oltre all’interesse reciproco per un’eventuale collaborazione, si instaura anche una reciproca attrazione. Hanna, che è sposata con Sten (Pius Schmitt), scaccia immediatamente i suoi pensieri per non lasciarsi tentare dalla particolare sintonia appena percepita con Per. Quando però per puro caso viene a conoscenza dell’infedeltà del marito, decide di partire per il lago Lilja, dove la figlia si trova per una gita e dove, con una spintarella, il destino le darà modo di incontrare Per Nordenfeldt.

Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda

Keira (Lara-Joy Körner) è una ragazza che vive nell’Irlanda del sud e gestisce assieme alla famiglia un allevamento di cavalli. Nella scuderia, confinato da tempo in un box, rimane Otello, un cavallo che nessuno è mai riuscito a domare. Nel tentativo anche il fidanzato di Keira ha perso la vita, lasciandole dentro un forte senso di colpa e un vuoto incolmabile.
Nella tenuta giunge quindi Patrick O’Connell (Hendrik Duryn), un sussurratore di cavalli a cui la famiglia si rivolge per    prendersi cura di Otello e cercare di integrarlo nella scuderia, come tutti i suoi simili. L’americano perderà subito la testa per la bella Keira e anche la ragazza sembrerà coinvolta dallo stesso sentimento, mentre il fratello di lei, Jacob (Mathias Herrmann), cercherà di metterla in guardia dal misterioso sussurratore venuto dagli Stati Uniti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

INGA LINDSTROM - GIORNI D'ESTATE SUL LAGO LILJA
L’autrice Christiane Sadlo alias Inga Lindström (Photo by Peter Bischoff/Getty Images)
Impostazioni privacy