Uomini e Donne, anticipazioni: nuove puntate con Gemma e Giovanna

Uomini e Donne, anticipazioni sulle nuove puntate con Gemma Galgani e Giovanna Abate come protagoniste. Maria chiarisce cosa succederà nella nuova formula del programma.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista

Lunedì prossimo torna Uomini e Donne con nuove puntate. Come anticipato dal promo che sta mandando in onda Canale 5, la redazione spiega cosa succederà nella nuova formula del programma, conforme ai tempi del Coronavirus. Continuare il programma come prima non è possibile, ci sarebbero troppe persone nello studio e sarebbe difficile distanziare i corteggiatori, la redazione così corre ai ripari come annuncia Raffaella Mennoia.

Leggi anche -> Coronavirus: Uomini e Donne riparte dopo Pasqua | VIDEO

Gemma Galgani e Giovanna Abate saranno, infatti, le protagoniste delle nuove puntate che non saranno registrate in studio, ma in una casa. Saranno presenti Gianni e Tina in collegamento su degli schermi, ma non saranno gli unici: appariranno anche i “vecchi” corteggiatori di Giovanna. “Avrete la possibilità di conoscere altre persone oltre quelle che avete già conosciuto attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto io me lo immagino alto, biondo, bello, con gli occhi azzurri poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice guarda ti ho preso in giro”, così ha spiegato Maria De Filippi nel promo. Lei stessa sembra che condurrà in collegamento.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Pamela Barretta dichiara: “Ho ricevuto minacce di morte”

“Però c’è il rovescio della medaglia, è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo. Quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero”, così continua il promo di MariaI corteggiatori saranno misteriosi e Gemma e Giovanna si lasceranno corteggiare con biglietti e lettere. Che possano farsi coinvolgere talmente tanto dalle parole da andare oltre l’aspetto fisico?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy