Coronavirus: Uomini e Donne riparte dopo Pasqua – VIDEO

Uomini e Donne potrebbe ripartire dopo Pasqua: registrazioni sospese a causa del Coronavirus, ma adesso arriva l’annuncio di Raffaella Mennoia.

https://youtu.be/hLC_7BTmCY8

Novità importanti per i fan di Uomini e Donne: probabilmente dopo Pasqua riprenderanno le registrazioni con dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori. Almeno questa sembra essere una delle ipotesi più accreditate.

Leggi anche –> L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha il Coronavirus

Una mezza conferma arriva da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma: “Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani”, ha scritto la compagna di Alessio Sakara su Instagram.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista
(Screenshot Video)

Leggi anche –> Alessandro Cannataro positivo al Coronavirus: “Forza e coraggio”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Fonte: Instagram)

Raffaella Mennoia ha quindi precisato: “Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”.

ecco per quale motivo

Impostazioni privacy