Stasera in tv – Il Volo: concerto all’Arena di Verona, oggi 14 aprile, Rai 1

Il Volo Grande amore
Il Volo a Sanremo 2018 (foto di Venturelli/WireImage)

Il concerto evento Il Volo – Un’avventura Straordinaria verrà trasmesso questa sera in tv con i tre artisti, condotto da Carlo Conti e con tanti ospiti: le anticipazioni

Su Rai 1 Il Volo, trio canoro che ha emozionato il mondo, sarà in onda sul primo canale alle ore 21.25. La serata è stata condotta da Carlo Conti dall’Arena di Verona il 21 settembre scorso e arricchita dalla presenza tanti ospiti appartenenti al mondo della musica.
Scopriamo insieme cosa ci attende questa sera in tv.

Leggi anche –> Il Volo, chi sono i tre giovani tenori: età, vita privata e carriera

Il Volo, concerto all’Arena di Verona

Lo show evento del 21 settembre di Il Volo si è svolto all’Arena di Verona e ha visto la partecipazione di Carlo Conti con tanti ospiti, Big della musica. Intitolato Il Volo – Un’avventura Straordinaria, durante questa serata in tv vedremo alternarsi sul palco e a fianco del trio canoro Francesco De Gregori, Francesco Renga, Lorenzo Fragola e Giancarlo Giannini. Rivivremo poi le emozioni che hanno consacrato i tre cantanti al Festival di Sanremo e proveremo nuove sensazioni nel riascoltare brani presi in prestito dalla tradizione come My Way e O’ sole mio. L’appuntamento in prima serata ci riporta al trio italiano che ha ormai conquistato le platee di tutto il mondo. La splendida cornice veronese farà da sfondo alla musica e al racconto di un’amicizia a tre nata molto prima di arrivare sul palco dell’Ariston. Lo studio, i sacrifici e la rivalsa di tre giovani uomini che hanno conquistato un pubblico variegato e sempre più ampio e internazionale. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (due tenori e un baritono) uniti dall’amicizia e dalla musica ci intratterranno in questo difficile periodo con uno spettacolo che saprà distrarci.

Ospiti:

  • Francesco De Gregori
  • Francesco Renga
  • Lorenzo Fragola
  • Giancarlo Giannini

Il Volo, Grande amore (Videoclip)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy