Disoccupato a causa del Coronavirus, poi milionario: storia di un “miracolo”

Un padre di famiglia che aveva perso il lavoro per via dell’emergenza Coronavirus ha giocato alla lotteria e vinto un premio milionario.

Sopravvive al cancro due volte e vince alla Lotteria

La nuova emergenza legata alla pandemia di Coronavirus gli aveva cambiato la vita – in peggio – da un giorno all’altro, lasciandolo a casa senza un lavoro. Ma dopo qualche giorno la fortuna gli ha restituito quanto gli aveva tolto… con parecchi interessi. E’ la straordinaria storia di un padre i famiglia australiano che si è improvvisamente e inaspettatamente ritrovato milionario.

Leggi anche –> Vince la lotteria e si licenzia | poi l’amara sorpresa 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

lotteria scontrini

Il milionario che sta facendo sognare l’Australia

Il protagonista di questa singolare vicenda, raccontata sui media australiani con toni entusiastici, è come un padre di famiglia che dopo aver perso il lavoro per colpa del Coronavirus ha vinto, anzi stravinto alla lotteria e incasserà la bellezza di 4 milioni e mezzo di dollari.

E’ accaduto ad Adelaide, in Australia appunto, e la lotteria in questione è la “Set for Life”. Il fortunato giocatore, licenziato sull’onda della chiusura di tantissime imprese dopo l’inizio della pandemia, ha voluto rimanere anonimo, limitandosi a far sapere che è padre di un bambino piccolo. In preda alla disperazione, ha deciso di sfidare la fortuna nel weekend di Pasqua, tentando il colpaccio… e gli è andata decisamente bene.

Il vincitore riceverà ben 20mila dollari al mese per i prossimi 20 anni, per un totale di 4,5 milioni di dollari. “Quando ho scoperto che avevo vinto ho svegliato mia moglie per dirglielo, lei ha urlato – ha raccontato il Nostro ai media locali -. Sono stato molto sotto stress per via del lavoro, ma ora mi sento sollevato e felice”. Almeno una buona notizia…

EDS

Impostazioni privacy