Chiesa all’Inter: Calciomercato ai tempi del Coronavirus – VIDEO

Calciomercato ai tempi del Coronavirus: secondo l’ex premier Matteo Renzi, l’attaccante viola Federico Chiesa finirà all’Inter.

https://www.youtube.com/watch?v=wbHIu4QKalo

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Fiorentina destinazione Milano, sponda Inter. A rivelarlo Matteo Renzi, grande tifoso viola. L’ex premier s’è lasciato andare ad una battuta durante una diretta Instagram con Enrico Mentana.

Leggi anche –> Olimpiadi di Tokyo ‘sconfitte’ dal Coronavirus: rinviate al 2021 – VIDEO

“Io so dove va. Andrà all’Inter, dalle mie informazioni giocherà lì”, la bomba sganciata dall’ex Presidente del Consiglio e leader di Italia Viva. Una notizia davvero inattesa, che arriva nel bel mezzo dello spot del campionato a causa del Coronavirus.

Leggi anche –> Coronavirus: morto a soli 21 anni, era un allenatore di calcio

età e carriera del gioiello della Fiorentina
(Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Federico Chiesa vuole lasciare Firenze
(Getty Images)

Intervistato da Sky Sport, lo stesso Federico Chiesa ha spiegato: “Quest’anno ho giocato più da seconda punta per richiesta del mister, ma io gioco dove vuole. Anche in un ipotetico 3-5-2 potrei aiutare la mia squadra al meglio”. Un chiaro messaggio ad Antonio Conte, secondo molti. Ma questa bomba di mercato divide il popolo nerazzurro, che ha paura che un eventuale innesto di Chiesa potrebbe significare cedere Lautaro.

fiorentina napoli streaming

Impostazioni privacy