Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 5 Aprile

Barbara D’Urso oggi
Barbara D’Urso (Photo by Chiara MirelliMondadori PortfolioMondadori via Getty Images)

L’emergenza Coronavirus sta incidendo su tutto e su tutti, compresa la messa in onda di Domenica Live, ma Barbara D’Urso non abbandona il suo pubblico

Barbara D’Urso, in accordo con la rete, ha preferito mettere temporaneamente in stop Domenica Live per concentrarsi principalmente sul programma serale della domenica di Canale 5, ossia su Live – Non è la D’Urso.
All’entertainment e al gossip, la conduttrice e il suo efficiente staff hanno integrato buona informazione per offrire al pubblico, riguardo l’emergenza Coronavirus, le ultime notizie e pareri e consigli di esperti accreditati.
Alle ore 14.10 troveremo ad attenderci Una vita, soap in onda tutti i giorni su Canale 5 che, sino a che le cose non si saranno ristabilite, proseguirà con i suoi episodi anche di domenica.

Leggi anche –> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi 5 Aprile

Domenica Live in stop, al suo posto prosegue Una Vita

La soap Una Vita ha superato in più occasioni il 20% di share, dimostrando di incontrare il gradimento di un vasto pubblico. La puntata di oggi, 5 Aprile, è la 956° della XV stagione. Scopriamo insieme cosa accadrà oggi ai protagonisti della serie.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi, 5 Aprile

Lucia compie 23 anni e la sua festa di compleanno si rivela uno spartiacque per la sua vita, come per quella di Telmo, di Clelia e di Don Felipe.
Lucia si sente pronta a creare la fondazione dedicata ai Valmez, come consigliatole da Fra Bartolomè. L’intera sua eredità sarà quindi destinata all’istituto benefico e, in questo modo, oltre a fare del bene si libererà sia del priore Espineira che di Samuel. Dopo la festa Telmo e Lucia consumeranno il loro amore per la prima volta e decideranno di legittimare al più presto la loro unione davanti a Dio.

Nel frattempo Don Felipe inizierà a confermare alcuni dubbi riguardo il comportamento della moglie. Nel bel mezzo della festa di compleanno della cugina, Clelia abbandonerà i festeggiamenti per dedicarsi alla piccola Milagros, ormai divenuta per lei una sorta di ossessione. Per ricondurre la moglie sulla retta via Don Filipe la spingerà a dare una mano a Lucia a organizzare le sue nozze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una vita puntata di oggi
Sara Miquel, Iago Garcia, Ana del Rey, Marc Parejo e Roger Berruezodel cast di Una vita a Roma ( foto di Azzurra Primavera/Mondadori via Getty Images)
Impostazioni privacy