Paura Coronavirus per Mika: mamma in ospedale, familiari a rischio – VIDEO

Mamma di Mika in ospedale, familiari a rischio: paura Coronavirus per il cantante molto amato anche in Italia, che ha rotto il silenzio.

https://youtu.be/V04Ucw27mOk

Ha rotto un silenzio di alcuni giorni la popstar Mika, tornato su Instagram per spiegare: “Voglio scusarmi per il recente silenzio. La scorsa settimana è stata turbolenta per la mia famiglia come lo è stata per molti altri in tutto il mondo”.

Leggi anche –> Fabio Rovazzi | altro lutto per lui | nonno morto per Coronavirus VIDEO

Ha proseguito il cantante: “I membri della mia famiglia, tutti a Parigi, hanno avuto sintomi di COVID-19. Domenica pomeriggio, proprio mentre stavo per andare in diretta in onda su Rai Uno in Italia, mia madre è stata mandata in ambulanza in pronto soccorso. Sono stato costretto ad abbandonare la trasmissione e aiutare mio fratello e mia sorella a distanza”.

Mika domani
Mika

Leggi anche –> Doc – Nelle Tue Mani: riprese sospese per il Coronavirus

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mika

Preoccupazione soprattutto per la madre, che in passato ha lottato contro un cancro al cervello: “Ci siamo seduti a casa, gli uni separati dagli altri, incapaci di contattarla o di parlarle, proprio come molti di voi che state vivendo situazioni simili in questo momento. Ieri, per miracolo, siamo stati informati che si sta stabilizzando”.

L’allarme starebbe rientrando: “Mi sento così incredibilmente grato di poter scrivere questo messaggio e un’enorme gratitudine per gli operatori sanitari che combattono questo virus in prima linea. Lo stiamo prendendo un giorno alla volta e siamo lontani dall’essere fuori dal bosco”. Il pensiero di Mika “va a chiunque sia affetto da questo terribile virus. Non essere in grado di parlare o vedere le persone che ami mentre soffrono e combattono è straziante, e voglio esprimere la mia più profonda vicinanza a coloro che si trovano attualmente nella stessa situazione e, peggio, a coloro che hanno perso qualcuno che amano. Dalla mia famiglia e io inviamo il nostro amore e la nostra compassione. Queste sono due cose che dovremo tenere con tutte le nostre forze, per superare le prossime settimane”.

Impostazioni privacy