Mara Venier tradita il primo giorno di matrimonio, la confessione

Qualche tempo fa Mara Venier ha svelato un racconto davvero traumatico riferito al giorno del suo matrimonio: la rivelazione

Mara Venier addio Rai

Un’intervista davvero incredibile quella di Mara Venier. La conduttrice veneziana ha parlato anche dei suoi trascorsi sentimentali con dinamiche a dir poco traumatiche.

Leggi anche –> Mara Venier, la foto su Instagram durante la pandemia: si resta a casa

La Venier ha svelato di aver subito anche violenze e delle aggressioni psicologiche quando era già mamma all’età di 20 anni. La stessa Mara ha invogliato le altre donne a prendere decisioni: “Reagite, chi ti ama non deve aggredirti. Oggi al primo schiaffo bisogna denunciare. All’epoca non ne avevo il coraggio, ero sola indifesa e spaurita”.

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Mara Venier, il racconto del tradimento con Jerry Calà

La stessa conduttrice ha svelato degli aneddoti simpatici per quanto riguarda Jerry Calà: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘puttaniere’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per sei anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”. Attualmente la donna è sposata con Nicola Carraro.