Clizia Incorvaia, il gesto a sorpresa per Paolo Ciavarro: “Ecco cosa farò”

L’amore ai tempi del Grande Fratello Vip quello scoppiato da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il gesto che farà l’influecer per dimostrare il suo amore

Il Grande Fratello Vip si avvia alla conclusione: al termine della quarta edizione mancano soltanto quattro puntate. E così è scoppiato anche qualche amore, come quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’addio dell’influencer è avvenuto circa un mese fa, mentre Paolo è ancora in gioco per arrivare in finale. Tante dediche direttamente dalla casa più spiata d’amore con un rapporto a distanza sempre più avvincente che ha li ha fatti diventare i più amati dell’edizione.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, l’attacco di Clizia Incorvaia: “Sfogate rabbia su di me”


Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Clizia Incorvaia, il tatuaggio d’amore

Ai microfoni del settimanale Oggi la stessa influencer ha svelato cosa farà in nome del loro amore: “Mi ha rubato il cuore. Tatuerò il suo nome sulla mia pelle”. Un vero e proprio gesto d’amore nei confronti di Paolo: soltanto quando uscirà lo potrà così vedere con la finale del Grande Fratello Vip in programma l’otto aprile. Clizia così dovrà fare a meno della sua nuova fiamma soltanto per circa due settimane: poi i due potranno così riabbracciarsi dopo aver vissuto giorni indimenticabili in casa. Sarà lo stesso fuori? Lo scopriremo solo vivendo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Impostazioni privacy