Enrique Iglesias, grave lutto in famiglia per il Coronavirus

Morto il patrigno di Enrique Iglesias, grave lutto in famiglia per il Coronavirus: era il marito della mamma Isabel Preysler e padre della sorella Tamara.

(Steve Marcus/Getty Images)

La famiglia di Enrique Iglesias, figlio del noto cantante Julio Iglesias e di Isabel Preysler, giornalista e modella filippina, come molte famiglie in tutto il mondo, è stata colpita dal devastante Coronavirus.

Leggi anche –> Lucia Bosè: l’ex modella e attrice italiana morta di Coronavirus

Il patrigno, Carlos Falcó, padre della sorellastra Tamara Falcó, è morto all’età di 83 anni dopo aver contratto il COVID-19. Era legato sentimentalmente alla mamma del cantante, Isabel Preysler.

Leggi anche –> Alex Baroni, morta la mamma del cantante di Coronavirus

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morto di Coronavirus il patrigno di Enrique Iglesias

(Steve Marcus/Getty Images)

Il noto cantante di musica latina ha reso pubblica la notizia, con una foto della sua infanzia, dove viene visto accanto a sua madre e a Carlos Falcó. “Stiamo attraversando momenti difficili e questa emergenza ha toccato molte persone, compresa la mia famiglia”, ha scritto il figlio di Julio Iglesias. Quindi ha aggiunto: “Restiamo a casa a prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari”. Infine ha concluso il messaggio con la speranza di vedere presto i suoi fan e inviando un abbraccio a tutti.

All’inizio degli anni ’80, quando Enrique Iglesias aveva circa cinque anni, sua madre Isabel Preysler sposò Carlos Falcó. Enrique ha vissuto con la coppia per i successivi cinque anni della sua vita, fino a quando la coppia non si è separata. In ogni caso, il cantante è sempre rimasto legato alla figura del patrigno. Commosso il ricordo del padre anche da parte di Tamara, la sorellastra del cantante figlio di Julio Iglesias.

Impostazioni privacy