Antonella Clerici, troppa arroganza: quella che abbiamo ora è un’opportunità

Antonella Clerici ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo periodo così delicato e complesso che sta attraversando il nostro Paese a causa del Coronavirus.
Antonella Clerici

La ex conduttrice de La prova del cuoco ha rilasciato recentemente un’intervista sulla rivista Oggi parlando del dramma del Coronavirus e di tutto ciò che sta avvenendo in queste ore nel nostro Paese a causa del dilagare di questo contagio. Tanto dolore e momenti difficili sono ciò che purtroppo stanno vivendo moltissimi italiani, ma la conduttrice ha pensato anche al futuro che ci attende sorridendogli, come è solita fare, con fiducia e speranza e certamente un grande ottimismo.

Leggi anche –> Antonella Clerici in lacrime a Verissimo, non trattiene la commozione

Leggi anche –> Antonella Clerici lutto | il triste messaggio per la grave perdita | FOTO

Antonella Clerici, troppa arroganza: quella che abbiamo ora è un’opportunità

La conduttrice televisiva è stata intervistata recentemente dalla rivista Oggi e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla piaga del Coronavirus che in queste ore mette in ginocchio il nostro Paese. “L’arroganza imperava prima di questa brutta cosa del Coronavirus. Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

In merito inoltre a queste giornate di quarantena che gran parte degli italiani sta trascorrendo nelle proprie case, la Clerici ha affermato che quando tutto sarà finito, noi italiani potremo essere fieri con il resto del mondo e orgogliosi delle nostre capacità e generosità. La conduttrice ha ricordato inoltre la gente meravigliosa che popola il nostro territorio nazionale. E ha Infine concluso la sua intervista regalando un sorriso ai lettori di Oggi. Ha infatti affermato: “Quando questa situazione si sarà risolta, noi italiani dimostreremo a tutto il resto del mondo di quale ‘pasta’ siamo fatti!”.

Attualmente la Clerici sta trascorrendo con la propria famiglia, ovvero il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, il proprio periodo di quarantena nella sua casa in Piemonte e nello specifico situata nella provincia di Alessandria.
Antonella Clerici

Impostazioni privacy