Antonella Clerici in lacrime a Verissimo, non trattiene la commozione

Antonella Clerici in lacrime a Verissimo, la conduttrice racconta i suoi sentimenti negli ultimi anni. Ecco perchè la Rai l’ha tenuta lontana dagli schermi per così tanto tempo.

Antonella Clerici lutto

La prima puntata della scorsa stagione di “Verissimo” è stata trasmessa, per la seconda volta, questo pomeriggio. Ospite di Silvia Toffanin è stata Antonella Clerici, che è stata protagonista di un’intervista davvero molto emozionante. Dopo aver osservato un filmato di riepilogo su tutti i suoi successi televisivi, la conduttrice si è lasciata andare e si è commossa: “Si vede che con gli anni sono diventata più sensibile”, ha detto. Poi ha ricordato i sentimenti provati quando è rimasta “senza programmi televisivi”: “Io sono rimasta fuori dalla tv ingiustamente. Magari non posso piacere a tutti. Alla fine però ho pensato che è giusto così”, ha dichiarato. Ha ricordato con emozione anche i bei tempi trascorsi a “La prova del cuoco”: “Quando guardo quel programma ora provo un po’ di malinconia. È normale perché non ci sono più io a farlo e tra l’altro è un programma che ho ideato io stessa. Comunque alla fine è giusto così che lo facciano anche gli altri”. Antonella ha raccontato anche la sua prima volta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, nel 1994. Lei è stata una delle poche donne conduttrici del Festival, e ammette: “Ero tosta. Più che altro esigente perché volevo che tutto fosse organizzato durante la diretta e non mi piace il pressapochismo. Con l’età sono diventata più “morbida” non solo in fatto di curve, ma anche di carattere”. 

Potrebbe interessarti anche –> Antonella Clerici lutto | Il triste messaggio per la grave perdita 

Antonella Clerici in lacrime a Verissimo, i suoi matrimoni finiti male

Antonella Clerici lutto

La Clerici ha poi parlato dei suoi matrimoni: si è sposata due volte, oltre ad aver avuto un’importante storia d’amore con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle che adesso ha 9 anni. Il primo matrimonio è stato celebrato all’età di 26 anni con il giocatore di basket Pino Motta, e il secondo nel 2000 con il produttore e chef Sergio Cossa: “Le nozze sono arrivate quando il sentimento stava già scemando”, ha detto Antonella a proposito di questo ultimo matrimonio. Quando la Toffanin le ha chiesto se avesse intenzione di convolare a nozze con il suo attuale compagno Vittorio, lei ha risposto: “Non adesso, ma in futuro mi piacerebbe sposarlo, non c’è due senza tre”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Antonella Clerici svela la verità su La Prova del Cuoco

Impostazioni privacy