Al Bano in quarantena con Loredana Lecciso, Romina Power furiosa: ecco il motivo

Al Bano in quarantena con Loredana Lecciso, Romina Power è rimasta bloccata in Italia ed è furiosa. Ecco come i vip stanno trascorrendo queste difficili giornate.

Al Bano madre

L’emergenza scatenata con il diffondersi del Coronavirus in Italia ha diviso anche Al Bano dalla propria famiglia: i figli del cantante sono sparsi per il mondo, mentre Romina Power, che vive negli Stati Uniti, è rimasta bloccata in Italia. Anche Albano è rimasto bloccato in Italia, ma in compagnia di Loredana Lecciso. Lui stesso ha raccontato al settimanale “Chi”: “A Ibiza c’è Romina Junior che non riesce a rientrare e non sarà facile spostarsi neppure per Cristel, che da quando è sposata vive a Zagabria. In questo momento con me a Cellino c’è Loredana con Bido e Yasmine”. Lo stato di quarantena obbligatoria in tutta Italia ha avuto ripercussioni importanti anche sugli impegni lavorativi di Albano, che il 9 marzo avrebbe dovuto iniziare una nuova tournèe in giro per l’Europa: erano previste tappe in Ungheria, Germania e Spagna. Albano ha raccontato di come sta vivendo questi giorni di quarantena: a Cellino San Marco, insieme a Loredana Lecciso, il cantante ha ammesso di gradire molto il fatto di poter vivere all’aria aperta, e ha raccontato che sta facendo lunghe passeggiate tra gli ulivi del suo giardino.

Potrebbe interessarti anche –> Al Bano, annuncio choc in tv: “E’ in coma, era in ospedale per una semplice lastra”

Al Bano in quarantena con la Lecciso, Romina Power è gelosa

Al Bano Romina Sanremo 2020

Prima della quarantena il cantante era stato ospite a “C’è posta per te” e ad “Amici”, con Romina Power. A proposito della nuova tourneè, evidentemente rimandata, ha raccontato: “E’ tutto saltato, tutto posticipato. Faremo tutto più avanti quando questa storia sarà finita”. Riguardo a Romina, bloccata in Italia, confessa: “Dev’essere arrabbiata nera“. Lui e Romina, infatti, quest’anno sono sempre insieme come ospiti. Il cantante ha però precisato la natura del loro rapporto, lasciando chiaro che “io e Romina ci vediamo in trasmissione, non prima. Tra l’altro, se la conosco bene, dev’essere arrabbiata nera: voleva tornare a tutti i costi in America, ma Trump ha bloccato i voli”. In questi giorni si è parlato molto della presunta gelosia di Romina nei confronti della Lecciso, ma nessuna delle due ha rilasciato dichiarazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Al Bano e Romina, Loredana Lecciso fa un passo indietro

Impostazioni privacy