Estrazione Million Day 15 marzo 2020: diretta oggi numeri

Estrazione Million Day 15 marzo 2020. Anche questa domenica scopriremo in diretta live, a partire dalle ore 19.00, i numeri della combinazione vincente estratta oggi.
Million Day 15 marzo

Si chiude un altro weekend al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente. Ovvero i 5 numeri estratti compresi tra l’1 e il 55. Ancora nessun vincitore nel mese di marzo è riuscito ad ottenere l’ambitissimo premio milionario.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quando il gioco ha preso il via, ovvero nel febbraio del 2018, ad oggi, sono 100 i giocatori che sono riusciti a vincere un milione di euro indovinando la combinazione estratta. L’ultimo giocatore in ordine di tempo ad aver ottenuto il premio è stato a Palermo il 22 di febbraio. Riuscire ad indovinare la combinazione estratta non è ad ogni modo semplice. Le statistiche calcolano infatti che si riesca ad indovinare il 5 ogni 3,5 milioni circa di schedine giocate.
Alle 19.00 come ogni sera, in diretta live, scopriremo la combinazione vincente estratta.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Dando uno sguardo agli ultimi dati statistici, si può evidenziare come i numeri più ritardatari nelle ultime estrazioni siano il 44, il 39 e il 23. I numeri più frequenti invece risulterebbero essere l’1, il 6 e il 35.

Million Day 15 marzo 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme, a partire dall’estrazione delle ore 19.00 in diretta live, quali saranno i 5 numeri vincenti di oggi in grado di realizzare il sogno milionario.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-8-32-47-52.

Million Day 15 marzo

Impostazioni privacy