Enzo Paolo Turchi, chi è: carriera del ballerino e curiosità

Chi è Enzo Paolo Turchi, marito della nota showgirl Carmen Russo: carriera del ballerino e curiosità, cosa ha detto lei dell’uomo.

(screenshot video)

Classe 1949, nato a Napoli, Enzo Paolo Turchi è un ballerino che ha raggiunto una certa fama soprattutto perché ai primi anni Ottanta, durante la partecipazione al Drive-in, ha conosciuto la showgirl Carmen Russo.

Leggi anche –> Enzo Paolo Turchi, pensione da 720 euro al mese: “Una cifra da fame” VIDEO

Parlando del marito, lei ha confidato: “Siamo al passo con i tempi, anche da questo punto di vista. E’ ovvio che la passione che c’è tra noi oggi non è la stessa che c’era all’inizio della nostra storia. Ma menomale che si evolve altrimenti la vita di coppia sarebbe una noia”.

Leggi anche –> Carmen Russo, Enzo compie 70 anni: il tempo non passa, nemmeno a letto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, una storia lunga quasi 40 anni

Qualche tempo fa, in un’intervista a ‘Diva e Donna’, Carmen Russo ha fatto capire chiaramente che il loro legame è più forte di qualsiasi istinto di trasgressione extraconiugale. E il merito è anche della loro figlia, Maria. Ha spiegato infatti in maniera netta: “Nostra figlia ci ha fatto ringiovanire”. La bambina è nata il 14 febbraio 2013.

“Le priorità mie ormai sono quelle di nostra figlia… Anche le vacanze sono costruite in funzione sua…”, ha spiegato Carmen Russo commentando l’arrivo della figlia. Il marito intanto – dopo la lunga parentesi nel mondo dello spettacolo e alcune apparizioni cinematografiche – oggi si occupa soprattutto della sua scuola di ballo a Napoli, che gestisce insieme a Carmen Russo.

Enzo Paolo Turchi

Impostazioni privacy