Carmen Russo, Enzo compie 70 anni: il tempo non passa, nemmeno a letto

Carmen Russo, Enzo compie 70 anni: il tempo non passa, nemmeno a letto. 

carmen russo
(Instagram)

Carmen Russo ha festeggiato da poco i 70 anni di Enzo Paolo Turchi, suo marito. I due hanno celebrato l’evento insieme alla piccola Maria che con il suo arrivo ha stravolto in positivo la vita della coppia. La ballerina e il coreografo sono una delle coppie più belle e genuine dello spettacolo italiano e nonostante il tempo passi continuano ad avere un’intesa speciale come conferma lei stessa nel breve intervento riportato sul settimanale Nuovo.

Carmen Russo spiega: “Era il 5 agosto del 1983 e, dopo una serata in piazza a Suzzara vicino a Mantova è successo il fattaccio. Da quel giorno non ci siamo più lasciati”. La passione è sempre viva e la Russo parla così del loro rapporto anche amoroso: “Siamo al passo con i tempi, anche da questo punto di vista. E’ ovvio che la passione che c’è tra noi oggi non è la stessa che c’era all’inizio della nostra storia. Ma menomale che si evolve altrimenti la vita di coppia sarebbe una noia”.

E sulla loro bimba aggiunge: “Lei ci riempie d’amore e ci scrive anche teneri bigliettini. E’ una bimba molto equilibrata. Alterna momenti in cui ama socializzare ad altri in cui preferisce stare da sola”.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy