The Good Doctor: anticipazioni settima puntata terza stagione

The Good Doctor: tutte le anticipazioni della settima puntata della terza stagione in onda su Rai Due in prima serata.

the-good-doctor-

The Good Doctor è una serie tv medical nata nel 2017, creata da David Shore, già tra i creatori di Dottor House. Il protagonista è Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, specializzando in chirurgia e affetto da autismo. Ha notevoli abilità grazie alla sua memoria fotografica e la capacità di notare cambiamenti anche minimi e dettagli. Ha passato la maggior parte della sua infanzia assieme al fratello Steve, con cui è scappato dal padre violento, per poi essere accolto dal dottor Glassman.

Leggi anche–> Sopravvissuto – The Martian: trama, cast, curiosità sul film

Dopo una settimana in cui la programmazione è stata stravolta per l’emergenza Coronavirus, in questa The Good Doctor, inizialmente previsto per venerdì è passato al mercoledì. Come sono andati gli ascolti della scorsa settimana? Speciale Porta a Porta – L’Italia Unita Ce la Farà ha conquistato 3.301.000 spettatori pari al 14.1% di share. Su Canale 5 – dalle 21.40 all’1.24 – la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 19 ha raccolto davanti al video 3.677.000 spettatori pari al 19.9% di share (Buonanotte di 12 minuti: 894.000 – 16.3%). Su Rai2 in prima visione The Good Doctor ha interessato 1.712.000 spettatori pari al 6.4% di share. Su Italia 1 Big Game – Caccia al Presidente ha intrattenuto 1.499.000 spettatori (5.7%). Su Rai3 Suffragette ha raccolto davanti al video 607.000 spettatori pari ad uno share del 2.3%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.388.000 spettatori con il 6.8% di share.

Stasera invece andrà in onda la settima puntata intitolata “Il coraggio di Charlie“. Vediamo insieme la trama.

The Good Doctor: anticipazioni 

Shaun deve curare una donna affetta da una malattia genetica rara che annulla le difese immunitarie mentre Morgan e Claire si occupano di Charlie, un bambino che deve affrontare un’operazione che lo renderà cieco. Nel frattempo Melendez e Lim decidono di interrompere la loro storia d’amore e questo avrà delle ripercussioni sia tra di loro sia per l’ospedale.

 

Impostazioni privacy