Sara Affi Fella incinta, gravidanza difficile: ecco cosa sta succedendo

Ora è finalmente tornata la felicità per Sara Affi Fella, incinta del calciatore Fedato: la gravidanza però non è così semplice

"Dopo Uomini e Donne ho sofferto di depressione"
(Screenshot Instagram)

Dopo lo scandalo ai tempi di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha trovato la serenità con il suo compagno, il calciatore Francesco Fedato. L’ex tronista è incinta, ma sta passando un periodo non troppo positivo: “È una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”. Poi ha aggiunto: “Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Affi Fella incinta, la nuova vita

La modella di Venafro non parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi: “Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perché se Dio vuole la mia isola felice la vivrò tra sei mesi, quando nascerà mio figlio“.

Sara Affi Fella

Protesta Sara Affi Fella e parla di trattamento ingiusto nei suoi confronti FOTO instagram

Impostazioni privacy