Mirko Matteucci, chi è: carriera, curiosità e vita privata

Carriera, curiosità e vita privata di Mirko Matteucci: chi è il noto personaggio televisivo spalla di Zoro, detto anche Missouri 4.

(screenshot video)

Fedelissima spalla di Diego Bianchi, in arte Zoro, prima a ‘Gazebo’ poi a ‘Propaganda Live’, Mirko Matteucci – detto Missouri 4 – qualche mese fa ha fatto molto parlare di sé.

Leggi anche –> Diego Bianchi, chi è: età, vita privata, carriera di “Zoro”

Noto per le sue scorribande in lungo e largo per l’Italia, al fianco del noto presentatore televisivo, ma anche di Leonardo Parata, improvvisamente è scomparso.

Leggi anche –> Leonardo Parata, chi è: carriera e curiosità sul videomaker di Propaganda

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Mirko Matteucci: cosa sapere sul personaggio televisivo

Solo poco tempo fa, in occasione del 70esimo Festival di Sanremo, il noto personaggio televisivo è riapparso come inviato dell’Altro Festival condotto da Luca Savino. L’ex tassista romano che è stato storica spalla di Diego Bianchi fin dalle prime puntate di Gazebo ha aperto infatti le puntate del programma andato in onda dopo la serata dell’Ariston, per la prima volta in diretta su Raiplay.

Egli stesso aveva di fatto annunciato il ritorno televisivo con un tweet: “Dice che ogni lungo viaggio comincia con il primo passo… e allora famolo sto passo, no?! Dajeeee!”. Il suo addio dai programmi condotti da Zoro era stato un tormentone e Mirko Matteucci non ha mai veramente chiarito cosa fosse successo. A quanto pare, ci sarebbero stati problemi personali.

Impostazioni privacy