Valentin Alexandru, chi è: età, carriera, fidanzata, vita privata del ballerino

Valentin Alexandru, chi è: età, carriera, fidanzata, vita privata del ballerino giunto al serale di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

(screenshot video)

Nuovo ballerino di Amici di Maria De Filippi, nato il 30 luglio del 1998, Valentin Alexandru ha origini romene e ha iniziato a ballare latino-americano ad appena 5 anni. Si è diplomato al Liceo Coreutico di Genova e sin da giovanissimo nella danza ha ottenuto davvero molti riconoscimenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il ballerino Valentin Alexandru

Campione della Romania nella categoria 14-15 anni, inizia a ottenere risultati su risultati. Attualmente, viene considerato addirittura tra i 50 ballerini migliori al mondo nella danza latino americana. Ha un profilo Instagram con migliaia di follower e anche nel nostro Paese ha conquistato diversi premi. Tra l’altro, è stato campione italiano nella categoria under 21 del 2018, un riconoscimento davvero ambito.

Per entrare a tutti gli effetti nella scuola, la sua sfida è con Javier, il ballerino scelto da Alessandra Celentano. In passato, il ballerino ha frequentato la scuola di danza e coreografia “Floria Capsali”. Le sue doti finora sono state molto apprezzate da tutti i professori, tranne la Celentano appunto.

Impostazioni privacy