Caso Aurora Grazini: indagato un medico dalla procura di Viterbo

La Procura di Viterbo indaga su un medico del pronto soccorso in relazione alla morte della 16enne Aurora Grazini dopo le dimissioni dall’ospedale.

C’è una prima svolta nel caso di Aurora Grazini. Un medico del pronto soccorso è indagato per omicidio colposo in relazione alla morte della 16enne di Montefiascone (Viterbo), trovata senza vita lo scorso sabato mattina dai genitori nel suo letto. Il giorno prima, dopo alcuni accertamenti all’ospedale di Viterbo, la ragazza era stata dimessa. L’iscrizione del registro degli indagati è avvenuta all’esito dell’acquisizione di documenti e testimonianze.

Leggi anche –-> Caso Aurora Grazini: dimessa dall’ospedale, trovata morta in casa 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità sulla morte di Aurora Grazini

“Nell’ambito delle attività investigative relative al decesso della giovane Aurora G. – si legge in una nota diffusa dalla Procura e dai Carabinieri – avvenuto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio è stato notificato un avviso di garanzia a un medico dell’Ospedale di Belcolle al fine di poter effettuare, con le tutele di legge, tutti gli accertamenti necessari. Nel pomeriggio si è svolto l’esame autoptico, su conferimento dell’incarico da parte del pubblico ministero titolare del fascicolo, Eliana Dolce, il cui esito potrebbe apportare ulteriori elementi all’indagine”.

EDS

 

Impostazioni privacy