Mara Venier gaffe | lei si ribella in diretta a Domenica In | FOTO

Mara Venier gaffe: la conduttrice di ‘Domenica In’ compie uno scivolone durante una intervista ad Elodie ma reagisce in modo inaspettato.

Mara Venier gaffe
Domenica In Mara Venier gaffe FOTO viagginews

A ‘Domenica In’ nella puntata del 17 febbraio abbiamo assistito alla classica sfilata di ospiti illustri. Nel salotto di Mara Venier in tanti si sono alternati, ed è stata ancora una volta una puntata a tema Sanremo 2020, con i passaggi dedicati in particolare ad Elettra Lamborghini, Bugo ed Elodie.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini | incidente a luci rosse a ‘Domenica In’

Le due si sono anche esibite con i rispettivi pezzi portati in gara sul palco dell’Ariston. Però il tutto è stato ‘arricchito’ da una gaffe di Mara Venier, che comunque la conduttrice veneziana ha saputo risolvere con la sua solita dose di autoironia. Il tutto è capitato proprio nel corso dell’intervista condotta ad Elodie. La Venier le dice: “Sappiamo che tu al Festival hai portato ‘Terra Promessa’ di Eros Ramazzotti nella serata delle cover…”. La cantante romana però ha prontamente replicata: “No, veramente ho contato ‘Adesso tu’, Mara”. E la conduttrice di ‘Domenica In’ ha ‘rotto il protocollo’, sbottando bonariamente. “Poi dicono che la vecchia zia Mara è r******a. Ma non lo sono”, ha tuonato lei con fare scherzoso.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, la sorella di Morgan contro tutti: Mara Venier non ci sta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mara Venier gaffe, lei non ci sta e reagisce

Ed a riprova di ciò ha mostrato il gobbo su cui c’era scritto quello che avrebbe dovuto dire ad Elodie. Ebbene, il titolo scritto dai collaboratori della produzione era sbagliato. L’errore appartiene a qualcun altro. E Mara Venier dopo questa gaffe involontaria si è presa la sua meritata dose di applausi da parte dei tanti spettatori presenti in studio.

LEGGI ANCHE –> Morgan la mamma confessa: “Suicidio del padre mai superato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a #domenicain 😘💋❤️ @sanremorai @elodie 🎶

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy