Stasera in tv – Quarta Repubblica, le anticipazioni del 3 febbraio

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 3 febbraio, con Quarta Repubblica in onda su Rete4 a partire dalle 21:25: ecco tutte le anticipazioni

Quarta Repubblica
Screenshot video

Da non perdere questa sera, lunedì 3 gennaio, l’appuntamento con Quarta Repubblica in onda su Rete4 a partire dalle 21:25 condotto da Nicola Porro. Ci sarà come focus l’approfondimento sull’epidemia di Coronavirus con tanti servizi: in studio si discuterà con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri (M5S), il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S) e con l’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso dopo le operazioni di rimpatrio dei 70 connazionali provenienti da Wuhan. Ci sarà anche un’intervista all’ex Ct della Nazionale italiana Marcello Lippi, che ha allenato in Cina per ben otto anni. Poi rilascerà alcune dichiarazioni in diretta il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, sui principali temi di attualità politica ed economica e sulla tenuta del governo.

LEGGI ANCHE >>> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 3 febbraio prima e seconda serata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Quarta Repubblica, le curiosità

Successivamente ci sarà spazio alla sicurezza e immigrazione  con l’inchiesta sulla presunta pericolosità di alcuni migranti salvati dalla nave Gregoretti lo scorso luglio. Andrà in onda un servizio sulle lezioni di lingua e cultura bengalesi organizzate da famiglie originarie del Bangladesh e riservate ai bambini della comunità in un dopo-scuola di Monfalcone. Tra gli altri ospiti della puntata ci saranno i deputati Alessia Morani (Pd) e Nicola Molteni (Lega), l’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia), Moni Ovadia, Stefano Zecchi e i giornalisti Piero Sansonetti, Luca Telese, Daniele Capezzone.

anticipazioni del 15 luglio

Impostazioni privacy