Belen Rodriguez, lo sfogo sui social: “Mi sono svegliata così, lo odio”

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram, lasciando tutti senza parole: “Mi sono svegliata così, lo odio”. Ecco cos’è successo alla showgirl argentina. 

Belen Rodriguez è una delle showgirl più seguite in tv e sui social. Ultimamente sta cavalcando un’onda molto positiva, sia dal punto di vista lavorativo, che da quello personale.

Leggi anche -> Belen e Stefano | passione alle stelle | “Baciami ancora” FOTO

Alcuni mesi fa è tornata insieme a suo marito Stefano De Martino e da allora la coppia sembra essere inseparabile, come dimostrano spesso sui social. Come conduttrice di “Tu Si Que Vales”, al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, sta raggiungendo inoltre molto successo. Poco fa, però, la seguitissima showgirl ha postato uno sfogo davvero inaspettato sul suo profilo Instagram che ha scioccato i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca pochissimo e @mefuireal arriva!!!! 🌴🌴🌴🌴

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez: stupisce i fan con il suo sfogo su Instagram

Belen è sempre molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove conta oltre 9,2 milioni di followers. Il suo profilo è pieno di foto e video che mostrano le sue giornate e la sua vita. Anche poco fa ha mostrato ai fan cosa stava facendo: Belen si è ripresa durante un massaggio al viso, felice di potersi rilassare un po’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il problema è che in sottofondo a quello che sarebbe dovuto essere un momento di relax, si sente un forte rumore di trapano, che proviene probabilmente da abitazioni vicine a quella della showgirl. Belen si sfoga così con i suoi fan, attraverso le Instagram stories: “Stamattina mi sono svegliata così, con Ale (la massaggiatrice) e con il trapano. Lo odio! Ma per quale motivo poi devono trapanare?”, così ha reagito la showgirl, chiaramente infastidita dal rumore insopportabile.

Impostazioni privacy