Estrazione Million Day 26 gennaio 2020: diretta oggi

Estrazione Million Day 26 gennaio 2020: a partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live la combinazione vincente di questa ultima domenica del mese.
Million Day 26 gennaio

Inizia l’ultima domenica di questo primo mese dell’anno con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro. Si aggiudicherà l’ambitissimo premio colui che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. In questo 2020 sono già 4 coloro che sono riusciti ad ottenere il premio milionario. Il 21 gennaio è stato un giocatore di Sissa Trecasali, in provincia di Parma, a vincere, mentre il 23 gennaio il premio è andato ad un giocatore di Bologna. Le altre 2 vittorie sono invece avvenute a Mercato San Severino e a Roma.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quando il gioco ha preso il via, nel febbraio del 2018, sono stati 96 i fortunati giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi il premio milionario. Vincere non è certamente una cosa semplice. Le statistiche hanno infatti evidenziato come avvenga una vittoria ogni 3,5 milioni di schedine giocate. Scopriremo alle 19.00 se qualcuno sarà riuscito anche questa sera ad aggiudicarsi il premio milionario.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 26 gennaio

Facendo riferimento a quanto definito nelle ultime statistiche, risulterebbero ritardatari i numeri 45, 7 e 27. Mentre i numeri più frequenti nelle ultime estrazioni sarebbero l’1, il 9 e il 44.

Million Day 26 gennaio 2020: diretta estrazione

Tutto è pronto per scoprire anche questa sera in diretta alle ore 19.00 quali saranno i 5 numeri in grado di realizzare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-2-18-36-46.

Million Day 26 gennaio

Impostazioni privacy