Weekend in Europa per San Valentino 2020: dove andare per un selfie d’amore

Siete alla spasmodica ricerca della location perfetta per una foto di San Valentino 2020 indimenticabile da stampare? Ecco le mete al top in Europa.

san valentino

San Valentino 2020 è praticamente alle porte. Manca pochissimo al 14 febbraio e quindi alla festa di tutti gli innamorati. Sicuramente riuscire a scattare una bella foto, magari in vacanza per ricordare di questo momento magico è importante. Al giorno d’oggi, nell’epoca in cui viviamo, così social, avere delle foto da condividere oltre che diventare un bellissimo ricordo, possono essere anche il giusto stimolo per crescere sia su Instagram che su Facebook. Certo, non deve essere questo il motivo primario per partire per una vacanza, ma se avete deciso di regalarvi una vacanza per San Valentino 2020, sappiate che alcune città europee sono molto interessanti a tal proposito.

Dove andare per un weekend in Europa a San Valentino e scattare una foto da sogno

Potreste, ad esempio, pensare di andare a Parigi. Questa è considerata la città degli innamorati e gli scorci dove fare una foto perfetta sono moltissimi. Dal Moulin Rouge passando per la Tour Eiffel e gli Champs Elysee potrete trovare lo sfondo perfetto per una foto ricordo incredibile.

La foto più bella a Londra

Spostandosi invece in un’altra città europea molto interessante, Londra potrebbe fungere come sfondo per una foto meravigliosa. Anche qui gli scorci sono bellissimi. Il London Eye, Piccadilly Circus, Covent Garden. Sono tanti gli angoli della città che possono trasformarsi nel nello sfondo perfetto per la vostra foto di San Valentino 2020.

Perchè scegliere Amsterdam per una foto di San Valentino?

Altra città europea interessante per una vacanza in occasione della festa degli innamorati. E che fornisce anche degli sfondi e di gli dei degli scorci super romantici e Amsterdam con i suoi canali, i mulini a vento, i campi di tulipani… potrete trovare luoghi bellissimi un po’ in tutta l’Olanda, ma soprattutto nella città principale ci sono delle zone perfette per un ricordo di San Valentino pazzesco.

Cosa serve per fare una foto perfetta a San Valentino

Ricordiamo però che per fare una foto romantica di San Valentino occorrono due cose: l’amore e l’amore. Non ci siamo sbagliati. Poco importa se la foto viene mossa, sfocata, a voi si vede quel brufolo terrificante. ciò che conta è il sentimento. Se i vostri occhi sono realmente innamorati, allora non importa nemmeno la location. Bastate voi, il vostro amore e tutto il resto è secondario.

Impostazioni privacy