Francesca Pascale e Berlusconi, amore al capolinea? Lei spiega tutto

Tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, l’amore sarebbe al capolinea: lui starebbe con la deputata Marta Fascina, ma lei spiega tutto.

(CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Secondo il gossip, l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a 83 anni suonati, avrebbe una nuova fidanzata, dopo la presunta fine della relazione con Francesca Pascale.

Leggi anche –> Berlusconi, Francesca Pascale rivela: “Ecco la verità sul suo malore”

La sua nuova fiamma sarebbe una deputata di Forza Italia, Marta Fascina, la cui elezione in Campania venne molto contestata. Adesso è la Pascale a chiarire come stanno le cose, contattata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. E ammette che effettivamente la Fascina dorme ad Arcore, ma ci sono diverse cose da chiarire.

Leggi anche –> Ruby Ter | “Berlusconi baciava e toccava me ed altre ragazze e non solo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Addio a Berlusconi: la verità di Francesca Pascale

(ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Francesca Pascale sembra quasi cadere dalle nuvole e smentisce l’addio a Berlusconi: “Dico che anch’io ho appreso la cosa attraverso i siti, in primis attraverso Dagospia. Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli. La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”.

Nulla di strano – aggiunge – perché Silvio Berlusconi “lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa”. Poi chiarisce: “Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”. Infine, ammette che “se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”.

Impostazioni privacy