Come essere assunti per diventare superfan dei Kardashian

I Kardashian offrono un lavoro da sogno: essere pagati per diventare un loro super fan e seguire ogni loro attività.

Khloé Kardashian e Tristan Thomposon

La famiglia Kardashian è sicuramente una delle più benestanti ed al suo modo interessanti del jet-set internazionale. Tutti i fan di questa famiglia devono stare attenti perché scattata un’offerta di lavoro veramente unica nel loro genere. Se non perdete occasione di essere informati su ogni ultima novità, oppure siete tra coloro che seguono il gossip e imitano in tutto e per tutto la famiglia Kardashian dovrete essere molto accorti e attenti, monitorare i loro profili perché c’è questa offerta di lavoro che vi lascerà senza parole!

L’offerta di lavoro della famiglia Kardashian

Tenetevi tutti pronti perché c’è un nuovo lavoro apposta per voi. I Kardashian, infatti, stanno cercando un fan accanito della loro famiglia e della loro storia per il ruolo di Kardashian curatore, ossia un fan di quelli super. Cosa dovete fare? Essere pazzi per i Kardashian ma per esserlo questa volta sarete pagati.

Cosa bisogna fare?

Nello specifico praticamente bisognerebbe seguire tutte le attività sui social network dei Kardashian, guardare keeping up with the Kardashian e alla fine stilare una sorta di report in cui si vanno a spiegare le proprie impressioni su tutte le attività della famiglia Kardashian e si scrivono anche meramente quali sono state le attività. Dovrete tenere una sorta di diario insomma con tutte le attività dei membri della famiglia. Sembra un lavoro facile? Sappiate che non lo è perché le esigenze sono alte e ci si aspetta sempre il top. Non sono ammessi errori. Bisogna essere quindi molto appassionati della famiglia Kardashian e della loro storia. Questa sicuramente è un’esperienza di lavoro importante proprio nel mondo del digital content.

LOS ANGELES, CA – AUGUST 06: Kim Kardashian celebrates summer with the Kardashian Sun Kissed line and fans at ULTA Beauty on August 6, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Che caratteristiche deve avere il candidato ideale? Semplice deve avere una conoscenza perfetta della famiglia Kardashian e sarà ricompensato. Lo stipendio per questo contratto che sei mesi è di 750 sterline a settimana per lavorare solo tre giorni. Per un totale quindi di €3500 al mese si tratta di una di quelle veramente interessanti uniche anche un po’ nel loro genere.

Francesco Conidi

Impostazioni privacy