Quali+sono+le+crociere+pi%C3%B9+rock+da+fare+da+giovani
viagginewscom
/2020/01/02/crociera-giovani-quali-sono/amp/
Idee di viaggio

Quali sono le crociere più rock da fare da giovani

Consideriamo sempre la crociera come delle vacanze da anziani, ma in realtà ci sono delle crociere che sono super young e super rock. Ecco tra quali scegliere.

Crociera (Thinkstock)

Se pensate a un tipo di vacanza rilassante, sicuramente vi verranno in mente diverse attività, ma non è detto che pensiate ad una crociera. Soprattutto se siete giovani questo tipo di vacanza infatti viene spesso considerato come un soggiorno da persone adulte anche anziani. Ma invece non è così perché ci sono delle crociere molto particolari e soprattutto adatte ai giovani.

La crociera più divertente e giovani

Ad esempio tutti gli amanti degli anni ’80 potranno vivere una settimana nella The ’80 Cruise. Una crociera che naviga in una settimana tra Miami e Puerto Rico e vi farà veramente rivivere la magia degli anni ’80, dal cibo all’abbigliamento. Per gli amanti poi della Zumba c’è la Zumba Cruise una crociera di 5 giorni che sarà proprio all’insegna di questo tipologia di danza. Ci sono corsi di giorno e notte, ma anche piscine dove fare zumba in acqua e una spa dove riposarsi. Chi ama poi le storie del mistero la Ghost Hunter Cruise è ciò che fa per loro. Di solito naviga tra Los Angeles e Puerto Vallarta e a bordo ci sono tantissimi esperti del paranormale che spiegheranno come sentire le presenze, come riconoscere gli spiriti e ovviamente anche tante sedute spiritiche. Chi invece ama di più anche il mondo dei nerd sappia che esiste la crociera di Star Trek. Si tratta di 8 giorni 7 notti che vi faranno veramente vivere come se foste nella famosa saga televisiva fantascientifica. Un viaggio al limite del divertimento e della forma più estrema di fanatismo per Spok e colleghi.

Nave da Crociera

Gli amanti dei gatti potranno invece partire per 6 giorni 5 notti sulla Meow Meow Cruise, una crociera dedicata proprio ai gatti e trascorrere questa vacanza dedicata agli amici a quattro zampe. Attenzione però c’è una novità: su questa crociera i gatti non sono ammessi. Strano, ma vero. Del resto è anche per la loro sicurezza.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi