Stasera in tv, L’Anno che verrà: le anticipazioni e gli ospiti del 31 dicembre

Appuntamento da non perdere questa sera, 31 dicembre, con L’Anno che verrà: le anticipazioni e i tanti ospiti a partire dalle 21 su RaiUno

L'anno che verrà

Ultimo giorno del 2019 da vivere insieme. Direttamente da Potenza, capoluogo della Basilicata, ci sarà l’ultimo saluto del 2019 con il Capodanno di RaiUno “L’Anno che verrà”. Dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, a partire dalle 21 e, per quattro ore intense, ci saranno tanti ospiti all’insegna della musica e del divertimento con la tradizione festa di Capodanno (trasmessa anche in HD sul Canale 501) condotta da Amadeus e realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza. Inoltre, sarà possibile seguirla anche in onda su Rai Radio1 con uno speciale condotto sul posto da Marcella Sullo, Alfredo Pasqua e Giovanni Vignola. Come ospiti d’eccezione ci saranno Al Bano e Romina Power che torneranno eccezionalmente a cantare insieme dal palco di Potenza in un’altra nottata magica unicamente per Rai1. Poi ci sarà, inoltre, Gigi D’Alessio. Tante le altre stelle che illumineranno la notte di Capodanno de L’Anno che Verrà: Stadio, ArisaBenji & Fede, Elettra Lamborghini, Marco Masini, gli otto finalisti di Sanremo Giovani, Antonella Ruggiero, The Kolors, Riccardo Fogli, Rocco Hunt, Fausto Leali, Alberto Urso, Ivan Cattaneo, Orietta Berti, Paolo Vallesi e molti altri ancora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, L’Anno che verrà: le curiosità

Carolina Rey sarà la “speciale” guida turistica della trasmissione, inviata in tante sorprendenti località della Basilicata. Inoltre, si esibiranno tre gruppi musicali di eccellenza lucani: i “Musicamanovella”, gli “Accipiter” e i “Sesto Mantra”. Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che farà ballare e festeggiare il pubblico presente in piazza a Potenza. Infine, sarà presente anche un grande corpo di ballo che renderà ancora più emozionante l’atmosfera della piazza. La regia è di Maurizio Pagnussat.

L'anno che verrà

Impostazioni privacy