Soldatessa+morta+%7C+uno+sparo+poi+il+ritrovamento+in+metro+a+Roma+%7C+VIDEO
viagginewscom
/2019/12/17/soldatessa-morta-spari-metro-roma/amp/
Video

Soldatessa morta | uno sparo poi il ritrovamento in metro a Roma | VIDEO

Una soldatessa morta all’interno della metropolitana di Roma. Il corpo rinvenuto all’interno dei bagni della fermata Flaminio.

Alla fermata Flaminio della metropolitana di Roma è stata rinvenuta una soldatessa morta. Il cadavere giaceva all’interno dei bagni, con la vicenda accaduta qualche minuto dopo le ore 08:30 di questa mattina. Subito sono intervenuti il personale medico e diversi esponenti delle forze dell’ordine. La causa della morte è da imputare ad un singolo colpo di arma da fuoco, una pistola. All’arrivo dei paramedici la soldatessa era già morta. Di quest’ultima si sa che era graduata e che prestava servizio nell’ambito dell’operazione ‘Strade Sicure‘ con la Brigata Garibaldi. Dai primi rilievi emersi, sembra quasi certo che si tratti di un suicidio. L’arma usata è quella in dotazione ai militari che fanno parte dell’Esercito Italiano e si trovava sul posto. Oltre al 118 sono arrivati anche i carabinieri ed i vigili del fuoco, che stanno analizzando la scena alla ricerca di ulteriori indizi. La fermata Flaminio è chiusa da entrambe le direzioni. Il transito dei treni avviene senza che alcun convoglio si fermi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino